Gartner Report, Predicts 2021: Building on Cloud Computing as the New Normal

Predicts 2021: Building on Cloud Computing as the New Normal

Il contesto pandemico ha contribuito ad un’importante accelerazione nel percorso di adozione del cloud da parte delle imprese. Per comprendere la reale portata di questo fenomeno basta fermarsi un attimo a riflettere su come sarebbero state gestite tantissime attività nel 2020 senza l’ausilio di piattaforme e servizi cloud.

Secondo Gartner “entro il 2025, l’85% delle aziende avrà adottato una strategia “cloud-first”.”

Gartner afferma anche che “entro il 2025, il 50% delle grandi aziende attiverà modelli aziendali di trasformazione adoperando servizi di “distributed cloud” in una posizione a loro scelta.”

Gartner, Predicts 2021: Building on Cloud Computing as the New Normal, 14 Dicembre 2020 Gregor Petri, David Smith, Sid Nag, Henrique Cecci, Yefim Natis, David Cearley, Michael Warrilow

GARTNER è un marchio commerciale registrato ed un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o i suoi affiliati negli USA e nel mondo ed è utilizzato nella presente con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e deve essere analizzato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner è disponibile da Aruba Enterprise e può essere visionato su richiesta.

Compila il form per scaricare il report realizzato da Gartner ed approfondire le Previsioni 2021 sul Cloud Computing.
*
*

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.

Rilascio il consenso per ricevere promozioni e offerte di servizi e prodotti di Aruba S.p.A. sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), che con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea).