La digitalizzazione è una priorità strategica per le aziende enterprise che vogliono rimanere competitive. Il white paper “Trasformazione digitale, 3 step per una gestione documentale efficiente” offre un percorso dettagliato per ottimizzare i workflow documentali in modo che siano più rapidi, sicuri e allineati alle esigenze e agli obiettivi prefissati di ciascuna organizzazione.
Nel corso del documento si illustra come un approccio digital by design possa aiutare a ripensare i processi aziendali, identificando e ristrutturando flussi esistenti alla luce della trasformazione digitale.
Segue un secondo step in cui si mettono in evidenza tutti i vantaggi della scelta di una piattaforma di gestione documentale in cloud, con architetture a microservizi per ottenere flessibilità e scalabilità superiori, fondamentali per gestire la complessità dei moderni ambienti di business.
Infine, integrando i trust services, compliant al regolamento eIDAS, nei workflow documentali, è possibile garantire il valore legale di documenti e processi in ogni momento della loro gestione, mantenendo l'affidabilità e la sicurezza dell’azienda.
Scarica il white paper per scoprire come:
- Realizzare una trasformazione digitale concreta e strategicamente allineata al proprio business
- Sfruttare il pieno potenziale del cloud computing nelle operazioni documentali
- Assicurare compliance e valore legale nella gestione documentale grazie ai trust services