Soluzioni per crescere nell’IoT

Forniamo strumenti e tecnologie per sviluppare infrastrutture IT resilienti e sfruttare al massimo le opportunità dell’Internet of Things (IoT).

Scopri le nostre soluzioni

Emergere nell’industria 4.0 grazie a data center distribuiti e tecnologie cloud

Gestire l’interconnessione tra un numero sempre maggiore di dispositivi è una delle principali sfide dell’Internet of Things (IoT). La creazione di infrastrutture tecnologiche decentralizzate può rappresentare la chiave di volta per far fronte alle esigenze imposte da un traffico di dati destinato a crescere esponenzialmente nell’industria 4.0.

Con la progettazione di soluzioni basate sull’attivazione di servizi cloud in data center distribuiti geograficamente in Europa, permettiamo di abbassare i livelli di latenza e mantenere il controllo sui costi di gestione.

Maggiori dettagli

Le nostre soluzioni per industria 4.0
e Internet of Things (IoT)

Dati al sicuro in qualsiasi posizione e accessibili da qualsiasi dispositivo, con le soluzioni di storage

La sicurezza del dato non è mai a rischio con le nostre soluzioni di archiviazione, costruite su sistemi di storage ultra-replicato. La distribuzione delle informazioni è basata su protocollo HTTPS/FTPS e la sicurezza dell’accesso è effettuato in totale sicurezza, grazie a sistemi di verifica dell’identità dell’utente.

Collegamenti site to site ed esterni verso internet con un network ultra-ridondato a latenza minima

Disponiamo di data center interconnessi tra loro - e all’esterno verso internet - grazie a collegamenti backbone che percorrono le principali dorsali. Infrastrutture di dark fiber collegate con i principali Neutral Access Point (NAP) rendono possibile lo scambio diretto di traffico con i principali carrier nazionali e internazionali.

Strong Authentication per garantire l’identità dei dispositivi

I dispositivi che comunicano tra loro devono godere di identità certa. I sistemi di Strong Authentication possono essere applicati per garantire l’identificazione univoca dei dispositivi in comunicazione tra loro (machine to machine).

Ottieni maggiori informazioni da uno specialista di tecnologie cloud e data center

Un nostro esperto è a disposizione per i dettagli sulle soluzioni più adatte per l’industria 4.0 e per l’Internet of Things (IoT).
Richiedi un contatto commerciale