L’integrazione, un driver della digital transformation

L’integrazione, un driver della digital transformation

White paper

La capacità di integrazione e l’integrabilità delle soluzioni digitali passano da caratteristiche precise, da intercettare sia nelle soluzioni tecnologiche, che negli IT provider che accompagnano l’azienda nella propria evoluzione.

Scegliere strumenti integrabili significa condizionare in modo positivo gli aspetti organizzativi e ancora più a fondo strategici di un’impresa e favorire il successo dell’adozione digitale. Inclusività, disponibilità di interfacce applicative, salvaguardia del patrimonio IT esistente, ricerca di una visione condivisa, capacità di fare rete. Sono solo alcuni degli elementi presenti nella guida, che esprimono la capacità di integrazione di un provider e delle sue soluzioni IT.

Compila il form per scaricare la guida utile per riflettere su alcuni punti decisivi nella scelta delle tue tecnologie digitali.
*
*

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.

Rilascio il consenso per ricevere promozioni e offerte di servizi e prodotti di Aruba S.p.A. sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), che con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea).