Tecnologie per identity and access management

Supportiamo le aziende nella gestione e amministrazione delle identità di clienti e dipendenti, per ottenere un’organizzazione più snella e sicura.

Scopri le nostre soluzioni

La governance dell’identità come caposaldo di cybersecurity e digital transformation

Riuscire a identificare gli accessi a strumenti digitali e ambienti virtuali è un’esigenza operativa che accomuna tutti gli ambiti di business. Raccogliere e gestire sotto il cappello della cybersecurity tutte le regole che determinano il funzionamento dell’organizzazione agevola il percorso verso la digital enterprise.

Offriamo strumenti digitali e soluzioni software che prevedono livelli multipli di autenticazione, facilmente integrabili con i vari applicativi aziendali. I nostri sistemi di strong authentication, con possibilità di scegliere soluzioni a codici dinamici (one time password), consentono inoltre di identificare ogni singola operazione eseguita.

Maggiori dettagli

Le nostre tecnologie per la gestione dell’identità
e degli accessi

Gestione efficace di identità e accessi grazie ai sistemi cloud di IDaaS

Le nostre soluzioni per la gestione di identità e accessi erogate in modalità as a service consentono ad aziende di ogni settore e dimensione di razionalizzare e regolamentare gli utilizzi interni degli strumenti applicativi. L’accesso basato su ruoli avviene attraverso un portale sicuro ad utilizzo esclusivo.

Gestione centralizzata degli accessi con tecnologie di autenticazione abilitanti al Single Sign-On

Offriamo tecnologie di autenticazione abilitanti per l’implementazione di soluzioni di Single Sign-On. La definizione dei differenti profili di accesso permette di gestire l’organizzazione in modo centralizzato e di prevedere una singola procedura di autenticazione per consentire l’accesso a più sistemi o risorse informatiche.

Identificazione univoca di ogni singolo task eseguito grazie alla strong authentication

La strong authentication si basa sull’utilizzo di più metodi di autenticazione individuale, sia statici che dinamici. Questo consente di identificare in modo univoco e tracciabile non solo l’identità dell’autore dell’operazione, ma anche la singola operazione portata a termine.

Autonomia totale nell’utilizzo dei certificati digitali con la soluzione di CA dedicata

Oltre all’utilizzo as-a-service della nostra Public Key Infrastructure (PKI), siamo in grado di progettare e realizzare Certification Authority (CA) per enti pubblici, aziende e privati. Con le CA dedicate è possibile gestire in totale autonomia certificati privati di autenticazione.
Aruba Spid ID

Gestire i profili di autenticazione su vari livelli e in totale sicurezza grazie alle credenziali SPID

Lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) rappresenta un’eccellenza italiana nell’ambito dei sistemi di autenticazione e di gestione dell’identità digitale. Con lo SPID, Pubblica Amministrazione e aziende possono gestire l’accesso ai servizi online in totale sicurezza e compiere un importante passo in avanti verso la digital transformation.

Siamo stati il primo identity provider accreditato presso l’AgID a fornire credenziali di terzo livello all’interno del servizio SPID, che rappresenta il massimo livello di sicurezza per aziende e cittadini.

Ottieni maggiori informazioni da uno specialista di identity management

Un nostro esperto è a disposizione per i dettagli sulle soluzioni più adatte per ottenere una gestione efficace delle identità e dei sistemi di accesso ai sistemi aziendali.
Richiedi un contatto commerciale