aruba managed
hybrid cloud

powered by Red Hat OpenShift

Scopri i nostri servizi

la piattaforma pensata per implementare ed eseguire applicazioni cloud native

Aruba Managed Hybrid Cloud powered by Red Hat OpenShift è una piattaforma Kubernetes di tipo enterprise concepita per una strategia hybrid cloud open source, nell’ambiente sicuro e completamente gestito di Aruba Enterprise.

Una piattaforma applicativa pronta all’uso con runtime, strumenti per sviluppatori, CI/CD e monitoraggio integrati, per implementare ed eseguire applicazioni cloud native e gestire facilmente i deployment di cloud ibrido, multicloud ed edge.

gli asset strategici

infrastruttura hardware e software

Infrastruttura dotata di server, switch e storage di livello enterprise, oltre a un hypervisor enterprise grade per il modello virtualizzato, ideale nell’utilizzo di una piattaforma container-based di livello enterprise su un’infrastruttura virtuale.

red hat openshift

Sono compresi i moduli necessari al corretto funzionamento della piattaforma, grazie ai quali è possibile implementare cluster Kubernetes su piattaforma Enterprise Red Hat.

managed services aruba enterprise

Il percorso di application modernization è supportato da un team di esperti disponibile 24/7, in grado di garantire ai propri clienti l’affidabilità e le performance della piattaforma di containerizzazione delle applicazioni leader di mercato.

un’esperienza totalmente gestita

Il servizio Aruba Managed Hybrid Cloud powered by Red Hat OpenShift offre un’esperienza totalmente gestita, integrata e monitorata da Aruba Enterprise e supportata congiuntamente con Red Hat, per consentire ai clienti di non occuparsi di:

  • infrastruttura HW
  • Installazione e configurazione della piattaforma OpenShift
  • Gestione del Life Cycle della piattaforma OpenShift
  • Data protection, backup, disaster recovery, alta affidabilità e sicurezza.

Partendo da soluzioni ingegnerizzate e reference architecture consolidate, gli esperti Aruba Enterprise saranno a disposizione per identificare il deployment ed il sizing del servizio sulla base delle singole esigenze di ciascun cliente.

È possibile scegliere tra Bundle predefiniti, o servizi consulenziali e di progettazione personalizzati per una Soluzione tailor-made. Aruba funge quindi da unico interlocutore per il servizio OpenShift, offrendo un’esperienza semplice e strutturata completamente gestita da personale esperto e certificato.

aruba managed hybrid cloud powered by red hat openshift: caratteristiche e vantaggi

veloce e performante

La creazione e distribuzione dei carichi di lavoro viene gestita in tempo reale all’interno di un’infrastruttura tecnologica di ultima generazione, basata su hardware di fascia enterprise per garantire le massime performance e la massima efficienza.

affidabile e sicuro

L’infrastruttura - resiliente ai guasti grazie a cluster in high availability, network ridondato e storage enterprise – sfrutta le tecnologie e i moduli di sicurezza di Red Hat.

scalabile ed elastica

Grazie alle modalità flessibili, è possibile incrementare e decrementare le risorse a disposizione delle applicazioni, ottimizzando l’efficienza della piattaforma in ottica di massimizzazione del ritorno dell’investimento.

totalmente gestito

I managed services di Aruba Enterprise permettono di coprire l’intero stack tecnologico: HW, strato di virtualizzazione, cluster OpenShift e backup.

cloud native

Sviluppare le applicazioni in modalità DevSecOps con un approccio a microservizi.

interoperabilità

Utilizzare una piattaforma basata su prodotti opensource che consentono di migrare i workload ovunque ed in qualsiasi momento, sia su infrastrutture on-premise, sia su altri public cloud.

una collaborazione basata su infrastrutture cloud e applicativi open source

Aruba Enterprise e Red Hat, aziende leader nella progettazione di soluzioni e infrastrutture cloud e nello sviluppo di applicativi open source, hanno unito le proprie forze per offrire alle imprese un pacchetto completo composto da data center, infrastrutture cloud, soluzioni gestite e piattaforme software.

Se le infrastrutture tecnologiche cloud e le soluzioni gestite rendono Aruba Enterprise il principale cloud provider italiano, la profonda integrazione con soluzioni basate su piattaforma Kubernetes di Red Hat abilita ulteriori soluzioni innovative, realizzando, nel concreto, una logica cloud native aperta, flessibile, ibrida/privata e multi-cloud, totalmente gestita ed in perfetta aderenza con le normative europee.

Webinar on demand

Scopri la Cloud Strategy di Aruba Enterprise, la value proposition della Soluzione congiunta con Red Hat e i Managed Services offerti.

Presentazione Soluzione

La piattaforma gestita e sicura per le applicazioni cloud native, powered by Red Hat OpenShift.

Demo tecnica

La user journey nell'ambiente sicuro e completamente gestito di Aruba Enterprise.

Ottieni maggiori informazioni da un consulente specializzato

Un nostro esperto è a disposizione per i dettagli sui servizi offerti da Aruba Enteprise in partnership con Red Hat.

Richiedi un contatto commerciale