Soluzioni IT per service provider

Mettiamo a disposizione dei service provider data center ai massimi livelli di qualità infrastrutturale e avanzate soluzioni applicative.

Scopri di più

Dalle nostre soluzioni nascono i vostri migliori servizi

La competitività nel mercato dei servizi è tutto. La velocità, le performance e la flessibilità rappresentano ormai prerogative da cui non è più possibile prescindere per i provider di servizi. Poter contare su infrastrutture con i migliori standard qualitativi e su soluzioni software affidabili è fondamentale.

I nostri data center, certificati ai massimi livelli di sicurezza e resilienza dallo standard Rating 4 di ANSI/TIA 942, rappresentano un punto di riferimento ideale per i provider di servizi, fino agli hyperscale cloud provider. Alle infrastrutture si aggiungono le nostre soluzioni applicative avanzate, basate sulla lunga esperienza maturata nell’ambito dei trust services.

Scopri di più
Vodafone

Insieme a Vodafone Business nella digital transformation

Vodafone Business, fornitore di telecomunicazioni e servizi IT a livello globale, lavora in partnership con noi nell’erogazione di servizi infrastrutturali e applicativi destinati ai clienti business.

Le nostre soluzioni per service provider

Infrastruttura data center su misura con possibilità di progetti di disaster recovery

Le nostre soluzioni per l'infrastruttura data center sono basate sulla modularità, in modo da garantire ampie prospettive di espansione. La disponibilità di un network ultra-ridondato di data center di proprietà interconnessi tra loro e verso l’esterno ci consente di realizzare progetti di disaster recovery personalizzati in ottica di business continuity.

ottieni maggiori informazioni da un tecnico specializzato

Un nostro esperto è a disposizione per fornire maggiori dettagli sulle nostre soluzioni per il settore della grande distribuzione organizzata.
Richiedi un contatto commerciale