Soluzioni IT per gli ordini professionali

Mettiamo a disposizione di associazioni e ordini professionali strumenti digitali per accompagnare il loro percorso in direzione della semplificazione amministrativa.

Scopri i nostri case study

Velocizzare e dematerializzare i processi per guadagnare efficienza con le soluzioni software

Nella semplificazione delle attività di ordini professionali e associazioni è fondamentale considerare la necessità di continui scambi di informazioni e documenti. La gestione dei flussi informativi che ne derivano rappresenta un’attività strategica, che può essere semplificata in modo tangibile dalla dematerializzazione.

I nostri software di identità, firma e domicilio digitale ci consentono di progettare e realizzare soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze di tutti gli ambiti associativi. La gestione documentale e la conservazione digitale a norma delle pratiche consentono un ulteriore passo in direzione del paperless.

Scopri le nostre soluzioni
Semplificare la sottoscrizione degli atti notarili con la iStrumentum

Semplificare la stipula degli atti notarili informatici con iStrumentum

Abbiamo sviluppato per Notartel, società informatica del notariato italiano, una soluzione che permette la sottoscrizione sia con firma digitale che con firma grafometrica.

Consegna online delle pratiche edilizie grazie alla firma digitale

Il CNAPPC, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori Paesaggistici e Conservatori, ha scelto la semplificazione amministrativa adottando i nostri servizi di firma digitale.

Soluzioni disegnate per associazioni e ordini professionali

Risparmio dei costi di corrispondenza tra gli uffici e con gli associati grazie alle funzioni di PEC avanzate

La gestione semplice degli invii massivi agli associati e lo smistamento ai destinatari interni è possibile con una singola soluzione. Il software di gestione delle PEC è facile da integrare sia con i software di parti terze che con le soluzioni di conservazione legale delle PEC.

Autenticare con facilità i professionisti distribuiti nel territorio grazie alle soluzioni di firma e CNS

Forniamo gli strumenti hardware e software utili alla sottoscrizione di documenti informatici (prodotti di Firma Elettronica e Digitale) e all'autenticazione certa dei professionisti (CNS, Carta Nazionale dei Servizi). In base alle esigenze, è possibile scegliere tra una vasta gamma di dispositivi e token OTP (one time password).

Ottieni maggiori informazioni da un esperto del settore

Un nostro esperto è a disposizione per fornire maggiori dettagli sulle soluzioni per associazioni e ordini professionali.
Richiedi un contatto commerciale