La soluzione
Con la scelta di Aruba, CanaryBit ha trovato il fornitore che cercava per poter disporre di un’ampia gamma di macchine moderne e tecnologicamente avanzate, superando i limiti del precedente provider. L’elevata competenza e disponibilità del supporto clienti garantiscono un approvvigionamento semplice e affidabile, permettendo al team di CanaryBit di concentrarsi sullo sviluppo di nuove soluzioni e tecnologie.
Con Aruba l’azienda ha potuto creare un pool completo di setup su cui testare le proprie soluzioni di Confidential Computing mediante replica degli ambienti on-premises dei clienti facendo affidamento su un unico interlocutore per tutto il necessario. Le certificazioni infrastrutturali di Aruba hanno inoltre rafforzato l’impegno di CanaryBit verso la sovranità europea e la trasparenza della filiera tecnologica, coerente con la visione “Made for Europe” e “EU Compliant” dell'azienda, un approccio che risulta determinante per proporsi su un mercato sempre più consapevole e attento agli aspetti di residenza e governance degli asset digitali.
"Per il nostro lavoro è importante disporre di diverse versioni della tecnologia, e poter finalmente contare su tanta disponibilità di diverse tipologie di macchine ci aiuta parecchio. Aruba è l'interlocutore perfetto per questo, così come per poter esplorare le future evoluzioni tecnologiche su cui ci stiamo attivando per continuare a garantire ai nostri clienti la totale sicurezza end-to-end dei loro asset in uno scenario che si evolve a ritmi sempre più rapidi ." Stefano Cucchiella fondatore e CTO CanaryBit
Stefano Cucchiella, fondatore e CTO CanaryBit