Da cloud first a cloud smart

Da cloud first a cloud smart

Passare da Cloud First a Cloud Smart per garantire il successo del proprio Cloud Journey

Le aspettative verso il cloud di tante organizzazioni non sempre sono allineate con la loro capacità di implementazione, rendendo difficile il lavoro dei leader IT nel progettare una strategia cloud che sia in linea con gli obiettivi aziendali.

Come si può assicurare il successo delle iniziative di implementazione del cloud in modo che si concilino con le priorità dell'organizzazione e portino valore?

In questa ricerca Gartner presenta le cinque migliori strategie associate a iniziative cloud-smart.

Gartner, Passare da Cloud First a Cloud Smart per garantire il successo della propria Cloud Journey, 25 febbraio, Henrique Cecci

GARTNER è un marchio commerciale registrato ed un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o i suoi affiliati negli USA e nel mondo ed è utilizzato nella presente con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e deve essere analizzato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner è disponibile da Aruba Enterprise e può essere visionato su richiesta.

Compila il form per scaricare il report realizzato da Gartner ed approfondire le 5 best practice per una strategia cloud-smart.
*
*

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.

Rilascio il consenso per ricevere promozioni e offerte di servizi e prodotti di Aruba S.p.A. sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), che con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea).