Sustainability: What to Do When Stakeholders Want You to Save the World

Sustainability: What to Do When Stakeholders Want You to Save the World

Digitale e Sostenibilità sono i due pilastri su cui si fonderanno il cambiamento e le sfide dei prossimi anni, sia per le istituzioni che per le imprese.

La sostenibilità è passata ad essere un obiettivo che guida le decisioni delle imprese, includendo gli impatti economici, sociali ed ambientali delle proprie attività.

Ma come gestire e trarre valore da questa transizione?

Nel report Sustainability: What to Do When Stakeholders Want You to Save the World Gartner sostiene "Digital business e sostenibilità si rafforzano stando insieme. Ai C-Level, sempre di più, verrà chiesto quanto sono sostenibili le loro iniziative digitali".

Sustainability: What to Do When Stakeholders Want You to Save the World

Gartner, Sustainability: What to Do When Stakeholders Want You to Save the World Gartner, 29 Sep 2020 | Kristin Moyer,Mary Mesaglio,Sarah Watt,Stephen Smith,Apoorva Chhabra

GARTNER è un marchio commerciale registrato ed un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o i suoi affiliati negli USA e nel mondo ed è utilizzato nella presente con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e deve essere analizzato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner è disponibile da Aruba Enterprise e può essere visionato su richiesta.

Compila il form per scaricare il report realizzato da Gartner ed approfondire come gestire la transizione verso un business digitale e sostenibile.
*
*

Premendo il pulsante dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy di Aruba S.p.A.

Rilascio il consenso per ricevere promozioni e offerte di servizi e prodotti di Aruba S.p.A. sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), che con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea).